Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Santa Maria di sera tra schiamazzi, sporcizia e comportamenti irriguardosi, la protesta dei residenti

Annunciata la presentazione di un esposto in Procura

a cura della redazione
Condividi su:

“Non è pensabile che si possa andare avanti per tutta l'estate in questo modo. Nelle ultime serate via Santa Maria e stradine attigue sono diventate invivibili per la presenza di una movida disordinata e pericolosa".

 

E’ la denuncia che arriva da un consistente gruppo di residenti che tornano a chiedere al sindaco ed alle autorità di Polizia di controllare maggiormente l'area di sera, specie nel fine settimana. "Non è possibile - dicono - che alla sera da queste parti non c'è traccia di un vigile urbano. Non è possibile che Carabinieri, Polizia e Finanza facciano finta di niente dinanzi ad uno spettacolo spesso squallido". Tavolini, sedie, strumenti musicali di band e centinaia di giovani fermi lungo la strada, secondo chi protesta, fa diventare difficile pure camminare per tornare a casa.

 

Schiamazzi, sporcizia e comportamenti irriguardosi, in diversi casi, dominano la scena per diversi residenti che annunciano la presentazione di un esposto in Procura. Le maggiori difficoltà lungo via Giosia, vico Raffaello, vico Sportello, largo Mattioli, largo Piave e la stessa via Santa Maria. 

Condividi su:

Seguici su Facebook