Tra la casa ed il garage della sua abitazione è stato rinvenuto un quantitativo di droga di circa 5 chili (100 grammi di hashish e 4,5 kg di eroina): è con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto hanno arrestato Michele Ciccotosto, 46 anni, falegname di Vasto.
Negli ultimi giorni, sottolinea il capitano dell'Arma vastese Giuseppe Loschiavo, a seguito di notizia confidenziale che riferiva di uno strano viavai di persone presso l’abitazione del falegname, riconducibile ad una probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti, venivano attivati servizi di osservazione, controllo e pedinamento nei pressi della stessa e intensificati i servizi di controllo del territorio mirati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti destinate al consumo locale. Controllato all’uscita dalla propria abitazione, Ciccotosto, ieri pomeriggio, veniva pedinato e fermato, a bordo della propria Audi 'A4 SW', in località Frutteto e successivamente sottoposto a perquisizione veicolare e personale. La perquisizione veniva estesa all’appartamento occupato dall'uomo nonché al garage in uso allo stesso, ove veniva rinvenuta sostanza stupefacente (hashish per 100 grammi ed eroina per un peso complessivo di oltre 4,5 kg, suddivisa in panetti). Rinvenuti anche 3 bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, tutto sequestrato.
Per il 46enne disposto l'arresto ed il trasferimento presso la Casa Circondariale di Torre Sinello di Vasto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.