"The show must go on" è una commedia scritta e ideata dal giovane regista Francesco Storto, insieme a "Senza Senso", associazione teatrale fondata da quest'ultimo ed il suo compagno di viaggio, Daniele Di Bussolo agli inizi del 2012.
"Questa associazione - spiegano i promotori - nasce per donare sorrisi a chi ne ha bisogno, ma anche per avvicinare i giovani ad un bellissimo posto chiamato teatro". I 'Senza Senso' nascono come duo e diventano un'associazione di più persone dopo poco tempo: un connubio d'amici e attori, che s'inventano un modo tutto nuovo di fare teatro, e per la prima volta lo metteranno in pratica l' 8giugno alle ore 19 al Politeama Ruzzi di Vasto.
LE VOCI DEI PROTAGONISTI - Andrea Milano: "Un'esperienza che ho sempre sognato di fare"; Antonio Visciglia: "Per la prima volta sono riuscito ad esprimere me stesso, senza vergognarmi"; Letizia Pizzola: "Creare tutto ciò, è stato uno spettacolo nello spettacolo"; Franca Lascialandà , Noemi Del Roio e Bruno Diciolla: "Un' esperienza che oltre a segnarci positivamente, ha fatto sì che nascessero nuove amicizie... venite a trovarci, non rimarrete delusi!"