Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri in azione: i 'soliti ignoti' tornano a 'visitare' l'attività dei fratelli Laccetti

Un computer portatile nel 'bottino'. Bollettino sempre più corposo per i 'raid' nel territorio

Condividi su:

Si ruba dappertutto. Quello dei furti continua ad essere, anche nel nostro territorio e soprattutto nell'ultimo periodo, una della situazioni che destano maggiore preoccupazione ed allarme sociale.

 

Un bollettino sempre più corposo. Un ultimo episodio della serie nel negozio dei fratelli Laccetti di via Ciccarone, che vende prodotti per l'arredamento e la sistemazione della casa, materiale da serramenti e sanitari in una zona ad alta densità abitativa e su una delle strade dove è maggiore la circolazione veicolare.

 

I 'soliti ignoti', e non è la prima volta sottolineano i titolari dell'attività, si sono introdotti nei locali forzando la porta di ingresso e, una volta dentro, hanno focalizzato le proprie attenzioni sul registratore di cassa, del quale portato via il cassetto, dove però non lasciati contanti, e su un computer portatile sottratto da uno degli uffici.

 

Nei giorni scorsi altri colpi avevano riguardato alcune abitazioni, altre sedi di attività commerciali, rimesse di attrezzi agricoli in campagna e, al Consorzio Civeta, anche gasolio portato via da alcuni mezzi adibiti al servizio di igiene urbana nei centri del circondario.

Condividi su:

Seguici su Facebook