Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alle urne nel Vastese: si vota in cinque centri del territorio per le amministrative

Fari puntati su San Salvo. Cittadini chiamati a rinnovare sindaco e assise civica anche a Celenza, Castelguidone, Furci e Castiglione

a cura della redazione
Condividi su:

In pieno corso le operazioni di voto nei cinque centri del territorio del Vastese interessati dalla tornata elettorale 2012 per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale. Il comune più popoloso è San Salvo, cittadini chiamati alle urne anche a Celenza sul Trigno, Castelguidone, Castiglione Messer Marino e Furci.

 

Buona l'affluenza a San Salvo. Alle 19, dopo i dati in diminuzione della mattinata, la partecipazione è cresciuta sensibilmente nel pomeriggio. Ha votato il 41.70% degli aventi diritto con 3 punti percentuali in più rispetto al 2007. Alle 22 affluenza al 57%, quasi 3 punti in  meno rispetto alla precedente tornata elettorale. Si vota anche lunedì, fino alle 15. Al termine l'inizio dello spoglio.

 

Nelle foto di Ercole Michele d'Ercole i candidati sindaco al voto a San Salvo (Magnacca, Sabatini, Travaglini e Di Stefano, manca Mariotti con il quale non si è riusciti a organizzare lo scatto).

Condividi su:

Seguici su Facebook