Esprimono soddisfazione gli aderenti al Comitato incaricato dell'organizzazione degli appuntamenti festivi per la solennità di San Giuseppe, nel quartiere al centro di Vasto con punto di riferimento la Cattedrale.
Lunedì scorso il culmine degli eventi inseriti nel programma, religioso e di animazione. Il 10 marzo scorso il via alla novena di preparazione per le celebrazioni del 19 con la Messa solenne del pomeriggio. Nel calendario degli eventi apprezzati il concerto del coro gospel 'Angel's Eyes', diretto dal maestro Danilo Laccetti, tenutosi domenica scorsa in chiesa e i giochi per i più piccoli con tornei di calcetto e biliardino, l'animazione dei Funny Show e le note del gruppo musicale itinerante Zurbazò. Non è mancato il buon gusto con la distribuzione delle tradizionali e gustose zeppole di San Giuseppe.
Gli organizzatori ringraziano in modo particolare il parroco don Gianfranco Travaglini, il parroco emerito don Giovanni Pellicciotti e tutti coloro che hanno contribuito e dato un aiuto fattivo all'organizzazione della festa.