E' il giovane Emanuele Di Nardo il nuovo coordinatore della sezione di San Salvo dell'Italia dei Valori.
L'ufficializzazione è arrivata dal consigliere regionale del partito, Paolo Palomba. Con Di Nardo opererà , in qualità di vice coordinatore, Tommaso Di Marco.
“Sono onorato ed orgoglioso del compito che il consigliere regionale Palomba ha voluto affidarmi. Sono già al lavoro - ha commentato il neo coordinatore -, con Tommaso Di Marco per la crescita del partito in città . In questo periodo la priorità è rappresentata dalle amministrative sansalvesi di maggio. L’ottimo risultato ottenuto alle primarie (Antonio Cilli secondo alle spalle del vincitore e neo candidato sindaco del nuovo centrosinistra Domenico Di Stefano (ndr.) - aggiunge - ci dà ulteriore slancio, per continuare a lavorare al servizio del partito con umiltà , sacrificio e determinazione, cercando di valorizzare i principi di legalità , trasparenza e libertà che hanno da sempre contraddistinto il partito dell’IdV".
L'appello finale, da giovane, è per i giovani: "Auguro loro di avvicinarsi sempre più alla politica perché, come diceva Don Milani, 'bisogna sporcarsi le mani... a che servirà averle pulite, se le avremo tenute in tasca…?'"