Due incidenti, sulle strade di Vasto, hanno riguardato altrettanti mezzi di Corpi delle forze dell'ordine, nella fattispecie Forestale e Polizia Municipale.
Un pickup della locale Stazione del Corpo Forestale dello Stato è finito fuori strada in località Lebba. Il veicolo, con ogni probabilità per via di un guasto meccanico, è terminato fuori carreggiata. Per liberare il guidatore si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo e del volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile. L'agente è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' gli accertamenti e le cure del caso.
In via San Michele, al centro di Vasto, invece, una Fiat 'Punto' della Polizia Municipale con a bordo tre uomini, il comandante Orlandino Carusi compreso, è stata tamponata da un'altra vettura, un'altra Punto', condotta un 46enne di Vasto, risultata priva di gomme termiche e catene ed anche per questo da multare. L'auto della Municipale aveva rallentato per verificare le condizioni di un'auto in panne lungo la strada ed è stata tamponata dalla vettura che la seguiva. Sono stati accompagnati al 'San Pio da Pietrelcina' tutti e tre gli uomini del Comando di piazza Rossetti per le rispettive medicazioni ed accertamenti.