Possibilità di lavoro a Vasto. Scadono oggi i termini per presentare domanda per i “voucher” lavorativi preso l’Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Vasto.
Per aderire basta ritirare la scheda anagrafica attestante il proprio status di disoccupato presso i Centri per l’Impiego della Provincia e recarsi presso l’Istituzione dei Servizi Sociali, nel quartiere San Paolo, per compilare la domanda.
Inoltre, per la nuova apertura del supermercato Eurospin a Vasto, eventuali candidature e curriculum vitae vanno inviati all’indirizzo e-mail: curriculum@temporary.it, indicando il riferimento dell’offerta di lavoro: 15 addetti vendita/scaffalisti in Vasto.
Attivo anche un bando per le Pubbliche Amministrazioni al fine di dare possibilità lavorative ai soggetti espulsi dal mondo del lavoro percettori di trattamento di mobilità (Avviso Pubblico rivolto alle Pubbliche Amministrazioni di cui all’Art. 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 con sede operativa nel territorio della Provincia di Chieti). Finalità del progetto: assicurare alle Pubbliche Amministrazioni del territorio provinciale la possibilità di avvalersi, per un periodo di 6 mesi, delle prestazioni di lavoratori percettori di trattamento di mobilità; dare la possibilità ai lavoratori espulsi dal processo produttivo e percettori di trattamento di mobilità, di essere avviati in Percorsi Integrati, beneficiando di un’indennità di partecipazione per le attività di tirocinio formativo.