La tanto dibattuta questione della centrale a biomasse a Punta Penna in evidenza nell'ultimo numero di 'Sette Giorni', il settimanale edito dalla Promo Group in distribuzione il venerdì mattina nei locali pubblici di Vasto.
Discussione in pieno corso e certezze che ancora mancano sul progetto dell'insediamento a ridosso della riserva naturale di Punta Aderci. 'Sotto i riflettori', poi, l'argomento sanità e, in particolare, la prevista attivazione della Sala Emodinamica all'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto ed i rischi di declassamento del locale Centro Trasfusionale. Le riflessioni settimanali di Davide D'Alessandro riguardano l'attuale scenario politico italiano, con il Governo Berlusconi ormai al capolinea, e le difficoltà del comparto lavoro nel territorio.
Per la pagina dei quartieri spazio alle carenze di servizi e lamentele degli abitanti di via San Rocco. Negli approfondimenti sportivi spazio al futuro del giovane campione vastese di motociclismo Andrea Iannone ed alla sempre vivace realtà del settore giovanile del Vasto Basket.
Nell'allegato, in formato pdf, l'ultimo numero di 'Sette Giorni'