Ultimi appuntamenti, oggi nel Cortile di Palazzo d'Avalos, per la 24^ edizione di 'Vastophil', la tradizionale manifestazione filatelica organizzata dal Circolo vastese intitolato alla memoria di Rino Piccirilli, coordinato da Giuseppe Galasso.
In mattinata annullo speciale delle Poste Italiane dedicato al 150° Anniversario dell’Unità d’Italia ed in particolare al garibaldino vastese Giuseppe de’ Conti Ricci. Sempre in mattinata visite guidate alla mostra filatelica dal tema “Quel magnifico biennio 1859-1861” e la premiazione degli alunni che hanno partecipato al Concorso “Io disegno” realizzato dagli attivisti del Circolo con la collaborazione delle direzioni scolastiche cittadine.
Nei giorni precedenti (venerdì pomeriggio l'inaugurazione) sono stati attivati altri annulli dedicati ai cento anni dalla nascita del pittore vastese Vincenzo Canci, a cui è dedicato anche una piccola mostra, che vuole essere un assaggio di una retrospettiva più ampia in programma per il prossimo dicembre, un annullo sulla Divina Commedia ed un annullo speciale emesso dalle Poste della Repubblica di San Marino dedicato all’istituendo Parco Nazionale della Costa Teatina.