Taglio del nastro, oggi pomeriggio, venerdì 30 settembre alle 17, dell’edizione numero 24 di "Vastophil", tradizionale manifestazione filatelico-numismatica organizzata dal locale Circolo intitolato alla memoria di Rino Piccirilli.
Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali ed invitato a partecipare è Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo. Non ci sarà , per sopraggiunti impegni, informa il coordinatore del circolo filatelico vastese Giuseppe Galasso, il sottosegretario Carlo Giovanardi, presidente del Circolo parlamentare ‘Amici della Filatelia’, in altre occasioni presente a Vasto. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Vasto, della Provincia di Chieti, della Regione Abruzzo, della Federazione tra le Società Filateliche Italiane, di Poste Italiane e della Repubblica di San Marino.
L’appuntamento, nella cornice del Cortile di Palazzo d’Avalos, si terrà dalla giornata di oggi e fino a dopodomani, domenica 2 ottobre. Tra gli annulli speciali quello delle Poste di San Marino dedicato al Parco Nazionale della Costa Teatina.