Spettacoli musicali, cabaret, concerti bandistici, artisti di strada ed attrazioni per i bambini nel programma di appuntamenti inseriti nell'ambito dei festeggiamenti patronali in onore di San Michele Arcangelo a Vasto.
Per la prima volta negli ultimi anni niente 'big' della musica italiana la sera del 30 (pesano, dicono a palazzo di città , le ristrettezze economiche ed un budget maggiormente contenuto rispetto agli anni passati) e spazio ad un evento di cabaret con protagonista un artista del circuito 'Zelig' o 'Colorado Cafè' il cui nome verrà ufficializzato tra lunedì e martedì. Il 29 a sera concerto in piazza della Billy Bros Jumpin Orchestra.
Alle consuete giornate del 29 e 30, si aggiunge quest’anno la data di sabato 1° ottobre, caratterizzata da iniziative dedicate in particolare ai bambini. Alla villa comunale, nel pomeriggio, personaggi animati, gnomi, elfi e folletti intratterranno i più piccoli nel 'Fantabosco'. In piazza Ludobus e artisti di strada. La sera attrazioni per i giovani e alle 21 in piazza Rossetti spazio al dj Luca Lazzari di Rds, Radio Dimensione Suono, con animazione, gadget e i grandi successi Rds.
Nel primo allegato, in formato pdf, il cartellone degli appuntamenti per le festività patronali a Vasto