Con l'arrivo di settembre finisce anche l'estate vastese. E a chiudere l'estate ci pensa l'Oratorio Salesiano di Vasto che, come ogni anno, organizza una settimana di giochi e di divertimento con "Giochinsieme".
Per tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza media, questo tradizionale evento, fa si che i ragazzi si divertano assieme fin dal primo pomeriggio in un ambiente sano come quello dell'Oratorio voluto da don Bosco.
Tutto inizierà sabato alle 16.30, "ma è possibile iscriversi - afferma Aurelio Marinelli - tutti i giorni fino alle ore 20 presso gli uffici dell'oratorio, in via San Domenico Savio 1".
Nel giorno di chiusura, previsto per sabato 10 settembre, dopo la celebrazione eucaristica festeggeremo assieme a don Francesco e don Simone, rispettivamente direttore-parroco e incaricato dell'Oratorio, che saluteranno la comunità di Vasto per svolgere il loro incarico pastorale in altri luoghi dell'Ispettoria Salesiana Centrale. Al loro posto, daremo il benvenuto a don Francesco Pampinella e don Giorgio Zazza".