"L'immagine più bella di Vasto Marina": sintetizza così Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio 'Vivere Vasto Marina' il bilancio della prima edizione dell'appuntamento dell'altra sera, condito da migliaia di presenze e generale alto gradimento.
Molino, in una nota, a nome del sodalizio degli operatori ed esercenti della riviera, ringrazia "quanti ci hanno aiutato nell'organizzazione. Quella dell'8 agosto è stata una nottata entusiasmante e gioiosa, nella quale si è evidenziato il vero potenziale della Marina. I gestori degli esercizi più longevi hanno senza dubbio affermato che mai, in tanti anni di attività , hanno visto la zona rivierasca tanto affollata e festosa. La risposta delle migliaia di persone presenti (in base alle nostre stime 50.000) ci riempie di orgoglio e ci ripaga degli sforzi, sia in termini di spesa che di impegno, affrontati per realizzare questo evento. E’ d’obbligo riconoscere anche la partecipazione dell’Amministrazione cittadina e delle associazioni di categoria, che hanno contribuito alla riuscita della serata. La verità è che vorremmo che l’immagine della Marina fosse sempre quella mostrata lunedì. Siamo convinti che la collaborazione e l’unità raggiunta per l’organizzazione della 'Notte Rosa' sia la chiave per ridare lustro al territorio in cui operiamo".
Gli auspici per il futuro: "Non è solo per il successo raggiunto, dunque, che speriamo di poter dar seguito all’evento, con iniziative che ci auguriamo - conclude Molino - possano essere gradite a quanti frequentano il territorio dove quotidianamente operiamo".