L'approvazione del bilancio e la chiusura, dal 2012, della scuole dell'Istituto delle Figlie della Croce tra gli argomenti all'ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio comunale di Vasto.
L’assise civica si terrà in prima convocazione lunedì prossimo, 8 agosto, alle ore 8 ed in seconda convocazione alle ore 9 di mercoledì 10. Questi gli argomenti in agenda: lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; comunicazioni del Presidente; interrogazione del consigliere Sigismondi sulla questione delle bandiere tricolori ai neonati in città; approvazione rendiconto di gestione esercizio 2010; recepimento L.R. n. 10 del 18 aprile 2011, pubblicata sul Bura n. 30 del 4.5.2011 “Norme sull’attività edilizia della Regione Abruzzo”; integrazione nomina vice presidenti del Consiglio comunale; integrazione nomina commissione elettorale comunale; integrazione nomina commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari di corte di assise e di corte d’assise d’appello; nomina commissione consiliare “Affari Generali ed Istituzionali”; nomina commissione consiliare “Bilancio e sviluppo economico”; nomina commissione consiliare “Assetto e utilizzazione del territorio”; nomina commissione consiliare “Affari sociali e concessione contributi”; nomina commissione consiliare permanente di “vigilanza”; mozione presentata dal consigliere Sigismondi in merito alla interruzione della musica all’esterno dei pubblici esercizi; mozione presentata del consigliere Sigismondi per l’istituzione di parcheggi destinati alle neo mamme; discussione su paventata chiusura Istituto Figlie della Croce di Vasto.
Anche la prossima seduta, come le due precedenti, verrà trasmessa in diretta streaming sul sito internet del Comune di Vasto e sul nostro histonium.net