La comunicazione è ufficiale e arriva direttamente dal coordinatore del movimento Valerio Ruggeri. "Progetto per Vasto" si ingrandisce con l'integrazione del coordinamento e del direttivo del movimento civico che ha preso parte alle ultime amministrative.
"Molte e significative sono state, in queste settimane, le disponibilità di amici e simpatizzanti che hanno inteso dare la propria adesione a “Progetto per Vasto”. Per tali ragioni - afferma Ruggeri - come preannunciato in occasione dell’insediamento dei moduli organizzativi, ho provveduto ad integrare il Coordinamento ed il Direttivo del Movimento civico.
Da oggi sono chiamati all’impegno ed alla responsabilità del coordinamento Stefania Sabatini, Michele Scampoli e Donatella Longo, del direttivo Federica Fantini, Enrico Tilli, al quale ho affidato il ruolo di responsabile organizzativo, e Carlo Viggiano.
Insieme a loro ed alle loro professionalità, le loro competenze, la loro passione, ci occuperemo, con rinnovato impegno e ancora maggior forza, della città,dei suoi problemi e delle soluzioni che merita".