Ancora un incidente stradale sulle strade vastesi. Ed è nuovamente la Statale 16 Adriatica in località San Tommaso alla Marina ad essere teatro di uno scontro.
Nel pomeriggio coinvolti due mezzi, un'auto ed un furgoncino. Violento l'impatto, per fortuna lievi le conseguenze per gli occupanti, mentre sono stati notevoli i danni alle rispettive carrozzerie.
Un altro sinistro che si aggiunge ad una lista che si sta facendo sempre più corposa. La strada in questione, che collega in prossimità della costa le marine di Vasto e San Salvo, da extraurbana è ormai a pieno titolo, per effetto soprattutto della massiccia espansione urbanistica e residenziale, un'arteria 'interna'. Per molti automobilisti, però, continua ad essere la sede giusta per pigiare sempre a fondo sull'acceleratore. E questo a danno e a rischio di pedoni e della stessa circolazione veicolare.
In questi mesi estivi soprattutto, poi, con i residenti che aumentano in misura considerevole, la richiesta di maggiore sicurezza è ancora più pressante.