Due auto ed una moto coinvolte in un pauroso incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla Strada Istonia, quella di collegamento tra Vasto e la Marina.
Tre i feriti in ospedale, al "San Pio da Pietrelcina". Sul posto, per i soccorsi e gli interventi del caso, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo ed ambulanze del servizio 118. La Polizia Municipale ha disposto il blocco del traffico con formazione di lunghe code sulla Statale 16. Nell'incidente, in base alle prime ricostruzioni determinato dallo sbandamento di una delle auto coinvolte, ha riguardato una Lancia 'Musa', una Ford 'Focus station wagon' ed uno scooter 'Aprilia'.
E torna a parlare di strada pericolosa, di auto che la percorrono a forte velocità , di mancanza di attraversamenti pedonali e di enti pubblici che se infischiano Francesco Paolo Crisci, gestore di un'attività di bed and breakfast sulla strada in questione. "Ho chiesto aiuto al sindaco, al presidente della Provincia, alle forze dell'ordine, ma tutti si sono rimbalzati la palla senza concludere nulla. Questo tratto di strada è pericoloso, l'inquinamento acustico e dell'aria è arrivato a superare i limiti dell'umana tolleranza e nessuno fa nulla. Per questi motivi ed a malincuore sono costretto a chiudere la mia struttura per esasperazione, ma voglio dire a tutti i signori che parlano di sviluppo turistico e ecologico e paesagistico che sono degli ipocriti e che continuando così faranno fallire una città dall'enorme potenziale".