Un ultimo incidente stradale, verificatosi qualche sera fa, riporta al centro dell'attenzione e delle preoccupazioni di diversi residenti la pericolosità dell'incrocio tra via Tobruk, via San Michele e via Vittorio Veneto a Vasto.
In questo sinistro, accaduto intorno alle 23.30, sono rimasti coinvolti una giovane donna alla guida di un’utilitaria ed un motorino condotto da un giovane: duro l'impatto con il successivo volo del ragazzo a spaccare il parabrezza del mezzo prima di finire a terra. Ferito in ospedale, al 'San Pio da Pietrelcina', e rilievi ben oltre le 2 di notte da parte delle forze dell'ordine sul posto.
Non manca il grido d'allarme di chi abita in zona: "Le cause sono da imputare a chi di quest’incrocio se ne infischia, dei residenti non ascolta la voce e niente fa per mettere in sicurezza chi addirittura attraversa le strisce pedonali. Queste arterie spesso vengono scambiate per autodromi da auto e moto che sfrecciano di giorno e di notte. Ci vorrebbero dei rallentatori, un incrocio libero dalla sosta di auto camion e furgoni fuori strisce ed un’azione affinchè esercenti, ditte varie e affini lascino liberi i marciapiedi e i posti auto che non sono destinati al ricovero notturno dei mezzi. E più rigore per far osservare i divieti di sosta in curva, in doppia fila di utenti al bancomat e di negozi. E speriamo che gli incroci liberi salvino la vita!"