Si fa sempre più fitta l'agenda elettorale a Vasto con l'approssimarsi delle elezioni del 15 e 16 maggio per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale.
Nella giornata di domani, venerdì 29 aprile, alle ore 19 incontro al Politeama Ruzzi organizzato da Popolo della Libertà e Udc a sostegno di Mario Della Porta con la presenza a Vasto del senatore Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Alla stessa ora, nella sede di largo del Fanciullo del partito, presentazione ufficiale della lista dell'Italia dei Valori in corsa alle elezioni: ci saranno, tra gli altri, il coordinatore abruzzese, il senatore Alfonso Mascitelli, ed il consigliere regionale Paolo Palomba.
Sabato mattina, alle 11, presso la sede di piazza Barbacani, incontro del candidato sindaco di Progetto per Vasto e Unione Italiana-Mpa Massimo Desiati con il vicepresidente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis (Mpa). Alle ore 18.30 comizio al Politeama Ruzzi dello stesso Massimo Desiati, con introduzione dell'assessore provinciale al Bilancio Alessio Monaco.
Il candidato sindaco del Nuovo Polo per Vasto Nicola Del Prete incontrerà domani sera alle ore 20 all'Hotel Europa i residenti di Vasto Marina.