Serata musicale ieri al Politeama Ruzzi con la presentazione ufficiale del primo lavoro discografico del cantautore vastese Stefano De Libertis.
'Naufrago di un sogno’ il titolo dell’album di debutto del giovane Stefano, che a 25 anni, con la grande passione per la musica coltivata sin da piccolissimo, ha realizzato un cd che si compone di 11 tracce, tutte scritte ed arrangiate dallo stesso De Libertis in collaborazione con altri musicisti, con un videoclip finale del brano ‘Nel libro’, con parte delle immagini raccolte tra il Castello di Salle (con la disponibilità del cav. Fabrizio Mechi) e la Biblioteca di Sant'Antonio a Lanciano con produzione e montaggio della Vurpocom di Vasto.
A guidare l'appuntamento è stato Luca Di Nicola, presentatore abruzzese di Rai 1, in qualche maniera 'padrino' di Stefano per la vittoria di quest'ultimo, nella scorsa primavera, al Festival di Avezzano condotto da Di Nicola con la canzone 'Jenny sorriderà '. Ed è stato proprio questo il brano di apertura dell'appuntamento di ieri al Ruzzi. Poi, via via, tra una 'chiacchierata' di Di Nicola e De Libertis sul palco, l'esecuzione delle altre canzoni con il gradimento e l'apprezzamento del pubblico partecipante.