Una folla commossa di parenti e amici ha dato ieri l’estremo saluto alla cara figura di Mauro Fuiano, deceduto presso l’Istituto Villa Santa Maria di Montenero di Bisaccia, alla veneranda età di 90 anni.
Il rito funebre è stato celebrato presso la chiesa dell’Incoronata, alla presenza anche di un gruppo di studenti e di docenti dell’Istituto Tecnico Commerciale, venuti con la bandiera listata a lutto per testimoniare il loro cordoglio alla famiglia Fuiano ed in particolare al loro preside prof. Nino Fuiano. Presenti anche i soci della Sezione UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti Medi) di Vasto, di cui Nino Fuiano è attuale presidente. A concelebrare la S. Messa, presieduta dal superiore del convento, padre Paolo Petrucci, c’erano altri quattro sacerdoti: il parroco padre Eugenio Di Giamberardino, padre Gaspare Vuca, don Gianni Sciorra e don Vincenzo, amico di famiglia del defunto.
Al termine del sacro rito, in tanti si sono avvicinati per porgere le
condoglianze alla famiglia: in particolare alla moglie Clara, ai figli Carla, Lucia e Nino, ai generi Luigi e Giovanni, alla nuora Marina e ai nipoti.