"Nessuno fermi la musica, un concerto per Vasto" muove i primi significativi passi. L'idea di un grande appuntamento musicale coinvolgendo in prima battuta le band ed i cantanti vastesi, lanciata da Antonino Spinnato dei Verdi all'indomani della decisione del sindaco di dare lo 'stop' alla diffusione di note e suoni 'live' all'esterno dei locali della città , trova non poche adesioni.
Ieri sera una prima riunione organizzativa ed è già consistente il numero di partecipazioni raccolte: Iosca, Overcut, Blody Chainz, Il Comitato per gli addobbi floreali presenta (dell'ex assessore e architetto Francescopaolo D'Adamo), Luca Ciarla, Wrett' o Funk, Giordano Di Marco, Vittorio Sabelli e Tony Esposito. Quest'ultimo è la 'star'. Il 'gancio' Francescopaolo D'Adamo lo ha coinvolto nell'appuntamento: il noto musicista, cantautore e percussionista napoletano sarà ospite nella seconda serata della manifestazione.
"Nessuno fermi la musica, un concerto per Vasto" dovrebbe tenersi a fine mese. 'Location' piazza Rossetti, l'Arena comunale alle Grazie, il Parco del Muro delle Lame o un locale al chiuso. L'organizzazione va avanti.