E' sfumato poco dopo le 23 il sogno di Priscilla Natale di poter staccare il biglietto per la fase finale di 'Miss Italia 2010' a Salsomaggiore.
Nella città 'patria della bellezza', in occasione delle prefinali della competizione, la giovane vastese non è riuscita ad entrare nel lotto delle 39 ragazze aggiuntesi alle 21 già qualificate per i passaggi decisivi del concorso. Priscilla Natale, 20 anni, ha avuto a disposizione l'opportunità avendo conquistato, nelle settimane passate, la fascia di 'Miss Deborah Abruzzo' a Città Sant'Angelo. Un'esperienza comunque splendida e da ricordare per lei e per chi l'ha sostenuta in questo percorso. A Salsomaggiore sarà presente un'altra giovane vastese, Maria Chiara Centorami, la settimana scorsa eletta 'Miss Marche' ed entrata a far parte di diritto delle finaliste dell'edizione 2010 del concorso di bellezza nazionale più importante. Vasto si prepara a tifare per lei ed a sostenerla con il 'televoto' nei momenti focali del concorso. La finalissima è programmata il 12 settembre.
Così la presentazione di Priscilla Natale a Salsomaggiore: "E' nata a Vasto, dove vive, il 16/11/1989. Alta 1.75 m, ha capelli biondi e occhi verdi. Studentessa universitaria, Priscilla fa saltuariamente la modella. Studia danza da diversi anni e si definisce una persona determinata e alle volte perfezionista. La mamma Maria è casalinga, il papà Nicola imprenditore. Ha tre fratelli: Donatello di 29 anni, Giampaolo di 27 e Valentina di 26. Dedicherebbe un'eventuale vittoria al concorso al cugino Maurizio, che ha perso la vita durante il terremoto a L'Aquila. 'So che sarebbe stato in prima fila a fare il tifo per la sua miss oggi'".
Fuori dal concorso pure la giovane di 23 anni di Cupello Annalucia 'Miss Wella Professional Molise'.