Si è tenuta mercoledì scorso la prima Festa di Tesseramento del Boca Punta Penna, l’associazione sportiva dilettantistica fondata a Bologna da un gruppo di ragazzi vastesi che da anni vivono nel capoluogo felsineo per motivi di studio e lavoro.
L’intento della serata era quello di raccogliere più adesioni possibili alla causa del neonato sodalizio biancorosso (non potevano che essere questi i colori della compagine vastese) che fa capo al presidente Domenico Zillotti. Moltissimi giovani, “bolognesi d’adozione” e non, hanno affollato per tutta la serata i rinnovati locali dell’Amenabàr Café, sponsor del Boca Punta Penna e punto di ritrovo giovanile del centro storico della città. Oltre a ritrovarsi davanti ad un buon cocktail tra amici e conoscenti, c’era la possibilità di tesserarsi come atleti dell’associazione sportiva dilettantistica che prenderà parte in quel di Bologna al campionato Uisp 2010/2011 nella categoria Dilettanti, con inizio della stagione fissato nel prossimo mese di settembre. Non solo, con la modica cifra di 10 euro si poteva diventare “socio sostenitore” del Boca Punta Penna e non sono affatto mancati i simpatizzanti di questo progetto ideato e portato avanti con tenacia da Domenico Zillotti, Luca Giardino, Christian Tana e Francesco Mileno. C’è stato anche qualche “socio benemerito”, denominazione per coloro che abbiano versato, oltre alla quota associativa, una libera offerta per la causa biancorossa.
Lo scopo dell’associazione è quello di divertirsi giocando a calcio, facendo del rispetto del compagno, dell’avversario e dei direttori di gara un imprescindibile punto del decalogo del Boca Punta Penna. Per informazioni e/o tesseramenti ci si può rivolgere all’indirizzo e-mail bocapuntapenna@gmail.com o seguire il sempre aggiornato gruppo facebook