I buoni riscontri non sono mancati ed ha fatto centro la scelta di autofinanziarsi ed allestire un programma di iniziative, incastonato nella globabilità degli eventi della 'Notte Bianca', cha ha determinato non poco gradimento da parte di un numeroso e divertito pubblico di visitatori, di tutte le età .
Sono soddisfatti i commercianti di corso Garibaldi e chiedono nuove iniziative per valorizzare ulteriormente l'area, già per sabato in occasione della rievocazione storica del Toson d'Oro e nella giornata del 16 agosto per la tradizionale Sagra delle Campanelle di San Rocco. L'isola pedonale istituita dall'altezza dello svincolo con via Madonna dell'Asilo, sabato sera, ha funzionato e ha dato modo ai titolari delle attività commerciali di poter proporre un nutrito elenco di spettacoli, dalla musica agli artisti di strada, dagli 'alberi sonori' alle animazioni per i più piccoli con la frequentazione e l'arrivo in zona davvero di tante persone.
L'allestimento della serata è stato curato da Antonella Devitofrancesco e Antonio Argentieri che ringraziano anche la collaborazione del settore Turismo del Comune e lo staff dell'organizzazione della 'Notte Bianca'