Priscilla Natale, 20 anni, studentessa universitaria e già indossatrice per una nota casa di moda, vince la finale di Città Sant’Angelo svoltasi ieri sera nel magnifico e affollatissimo Giardino delle Ginestre e va di diritto alle fasi preliminari che si svolgeranno prossimamente a Salsomaggiore Terme per l'edizione 2010 di 'Miss Italia'.
Sono state 20 le concorrenti che fino all’ultimo hanno sperato di vincere la selezione, ma con largo margine di punti la giovane vastese si è distinta per bellezza e portamento, aggiundicandosi così la fascia di 'Miss Deborah Abruzzo'.
La speranza della bella Priscilla e della Muzak Eventi di Nando Miscione che la sta accompagnando in questo prestigioso percorso, è ora quella di aggiudicarsi la fascia di 'Miss Abruzzo', in occasione della finalissima di Roccaraso del prossimo 20 agosto. Ma comunque andrà a finire questo concorso, essere già alle prefinali di Salsomaggiore è una grande soddisfazione per Priscilla stessa, per chi la sostiene e per la città . E c'è un'altra giovane di Vasto in lizza, Maria Chiara Centorami, modella pure lei della 'scuderia' Muzak che il prossimo 19 agosto concorrerà per aggiudicarsi l’accesso a Salsomaggiore concorrendo per la fascia di 'Miss Marche'. Maria Chiara si è già aggiudicata tre su tre delle tappe fin qui disputate in terra marchigiana.