Giovedi 15 aprile, alle ore 16, presso il Bar Pasticceria “Pierrò” in via Giulio Cesare a Vasto, si terrà la manifestazione conclusiva del corso di I livello per Barman organizzato dall'Aibes, l'Associazione Italiana Barman e Sostenitori.
"Ben 11 ragazzi e ragazze - scrive in una nota l'addetto stampa Vitale Chirulli - sfileranno dietro al bancone per misurarsi nella preparazione di gustosi cocktail. Atteso anche lo spettacolo 'flair' che è la parte spettacolare e coinvolgente della tecnica americana bartending. Movimenti di attrazione che accompagnano la preparazione di un drink (Working Flair) unendosi al puro intrattenimento del cliente (Exhibition Flair)". Il programma è il seguente: ore 16 inizio, presentazione nuovo prodotto Campari “Vodka Sky 90”, saggio dei corsisti, spettacolo flair, premiazione e consegna dei diplomi, proclamazioni vincitori.
Oltre al gruppo di lavoro ed al delegato Aibes del Vastese, William Menna, sarà presente anche il fiduciario Aibes per la sezione Marche-Abruzzo-Molise Rudi Rinaldi ed il vice fiduciario Rocco Bucco.