La settima giornata di ritorno del campionato di Calciotto al centro sportivo San Gabriele di Vasto si è chiusa con il mezzo passo falso della capolista Il Rifugio che è stata bloccata sul pari da Pegaso Ristorante: al gol del solito Mileno, che comanda la classifica cannonieri con 42 centri, ha risposto Ramundo. Risultato quasi a sorpresa, dunque, e ad approfittarne è il Bonjour Isla Mujeres che, battendo per 4 a 1 l’Edil Chiacchia, raggiunge la prima della classe a 53 punti e riapre il torneo.
Anche il Pakundo Bet incamera i tre punti surclassando per 5 a 0 il Bar Off: due reti portano la firma di D’Adamo che sale a quota 37. Non perde colpi Asfalti Trigno Paganelli che si sbarazza di Bax Distribuzione (3-1) grazie anche alla doppietta di Bolami. Vince, scalando di una posizione la graduatoria, anche l’Istonio 76 per 5-2 e a farne le spese Quelli del Can 8: tre gol sono stati realizzati da Busacca. Con il minimo sforzo, ottengono tre punti pure Coralloro e Il Granchio che hanno piegato, rispettivamente, Caffè Caprioli (2-1) e Tecnopack (2-0). Risultato tennistico, invece, tra il Bar Iceberg e il rimaneggiato Ruzzi Commerciale, con i primi a rimpinguare i punti in classifica in virtù dell’11 a 4 che non ha lasciato scampo all’avversario che, evidentemente, non sta attraversando un buon periodo da alcune settimane.
LA CLASSIFICA: Il Rifugio e Bonjour Isla Mujeres 53, Pakundo Bet 51, Asfalti Trigno Paganelli 47, Coralloro 40, Istonio 39, Pegaso Ristorante e Il Granchio 38, Ruzzi Commerciale 29 (un punto di penalizzazione), Tecnopack 26, Bar Off 23, Edil Chiacchia 20, Bax Distribuzione e Bar Iceberg 17, Quelli del Can 6, Caffè Caprioli 1 (un punto di penalizzazione).