Una 24 ore no-stop, durante la quale i team iscritti si sfideranno nella creazione di un’interfaccia web su un argomento comunicato all’ultimo minuto, coniugando competenze multi disciplinari quali creatività , grafica, ergonomia, tecnica video, usabilità , interattività ed esperienze sensoriali...
Un team della redazione di .Net e dei siti di riferimento www.histonium.net e www.sansalvo.net è presente a Milano, presso la sede dell'Accademia di Belle Arti, per prendere parte alla prima edizione del 'WebJam Contest', evento internazionale con un format originale che si svolge per la prima volta in Italia, iniziativa che si svolge nell'ambito del "Wif", web design international festival e del 'Due.1", digital user experience festival dalla giornata di oggi al 6 febbraio. Parallelamente al Contest saranno organizzati workshop, conferenze, corsi di formazione, tavole rotonde, dibattiti su argomenti di stretta attualità nell’ambito del web design, dell’innovazione e delle nuove tecnologie. E spazio anche alla originale 'Notte Bianca Digitale'.
A Milano per .Net ci sono il direttore editoriale Antonio Cilli, il responsabile web design & development Francesco Spina e la grafica Elisabetta Bellano.