Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passaggio del martelletto al Lions Club Vasto Host

Maria Grazia Angelini ha chiuso il suo anno da Presidente del Club lasciando la carica a Francesco Pietrocola che lo sarà fino al 30 giugno 2024

Redazione
Condividi su:

Il 07 luglio Maria Grazia Angelini, alla presenza di autorità Lions, ospiti, amici e tanti Soci accompagnati da familiari, ha chiuso il suo anno da Presidente dei Lions Club Vasto Host lasciando la carica a Francesco Pietrocola che lo sarà fino al 30 giugno 2024. La serata è stata l'occasione per mostrare il consuntivo delle tantissime attività di Service che hanno visto il Club operare con impegno e continuità. 

Il nuovo Presidente, nel suo intervento ha ribadito l'onore di poter ricoprire questa carica in un Club dove il fare in amicizia è l'emblema e la forza. Francesco Pietrocola ha ringraziato Maria Grazia Angelini per quanto realizzato e ha garantito il suo impegno e quello del Direttivo che lo affiancherà perché il Club possa continuare nel solco tracciato da anni e che lo ha portato ad essere riconosciuto e stimato nel Distretto 108A. E’ iniziato così l'anno sociale 2023-2024, il 64^ dall'anno della fondazione del 1959, per il Lions Club Vasto Host.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook