Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luca Di Donato riconfermato presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Vasto

redazione
Condividi su:

L’Assemblea annuale dei Soci del Gruppo ANMI (Associazione Nazionale Marinai d'Italia) di Vasto ha rinnovato il Consiglio direttivo, risultano eletti i seguenti soci: Luca Di Donato Presidente, Giuseppe Santini Vice presidente, Piero Di Terlizzi Addetto alle Pubbliche Relazioni e Stampa, Franco Saccomandi Cassiere, Maria Nicoletta Alessandrini Segretaria e Nicolino Natarelli Consigliere.

Per il Collegio dei Sindaci: Luigi Ciccotosto Presidente, Angelo Sisti e Pietro D’Adamo sindaci effettivi e Giuseppe Pollutri e Santino Mastroberardino sindaci supplenti. 

Diversi attestati di congratulazioni e stima sono pervenuti per augurare un buon entusiasmante quadriennio per le attività del Gruppo ANMI ‘Raffaele Paolucci’ che naviga da ben 92 anni, tra queste il Sindaco, Francesco Menna, che ha sottolineato la bella testimonianza di entusiasmo e partecipazione alla vita della comunità vastese dell’ANMI, nell’importanza di essere storia e tramandarla alle nuove generazioni con l’alto senso dei valori. Il Sindaco si è altresì complimentato con il Presidente Di Donato per aver ben saputo guidare un gruppo in crescita anche di adesioni contandone ad oggi già 191.

“Luca Di Donato”, commenta l’assessore Nicola Della Gatta, “è un amico di cui invidio la passione e la generosità: doti umane non comuni con cui presiede il sodalizio più longevo della nostra comunità. Continuerà a farlo per i prossimi quattro anni e io sono onorato di continuare a collaborare con lui verso l'orizzonte del centenario.

“Auguri alla famiglia dell'associazione Marinai d’Italia gruppo di Vasto” commenta l’assessore Anna Bosco, “Auguri di buon lavoro a Luca Di Donato riconfermato Presidente del Gruppo Anmi di Vasto, ed altrettanti auguri al costituendo direttivo per i prossimi 4 anni di attività.”

Condividi su:

Seguici su Facebook