Si è svolta Sabato 25 marzo con grande solidarietà della città di Vasto la Raccolta Alimentare a favore delle famiglie bisognose di Vasto con i gruppi Scout - ADS - AC - catechismo - cooperatori - diaconia dei Salesiani e dell’associazione Un Buco nel Tetto.
Gli organizzatori ringraziano di cuore i nove supermercati che hanno dato la possibilità di ricevere con il cuore: TODIS di C.so Mazzini, CONAD di Via Alessandrini, SPAZIO CONAD di Via Cardone (PIANETA), EUROSPAR di Via Ciccarone, CONAD di Via Alfieri, GEMMIR di Via Marco Polo, ACQUA & SAPONE di C.so Mazzini e ACQUA & SAPONE Via del Giglio.
Ma il grazie più grande va a tutta la comunità , a tutti che hanno donato e partecipato con il cuore con 4.433 kg di speranza e carità che saranno offerte a 52 famiglie vastesi che verranno aiutate attraverso la Diaconia.
Tanti sono stati i volontari che si sono distribuiti nei tanti supermercati, che con il loro sorriso, la loro presenza, il loro impegno, hanno dimostrato che basta poco per donare tanto, il bene insieme non si divide ma si moltiplica.