Un nuovo progetto dedicato ai bambini e presentato dalla Pro-Loco di Cupello: Pro Loco Kids, creata dai grandi per i più piccoli.
La presentazione del progetto si svolgerà nel pomeriggio di domenica 19 marzo, alle ore 16:45, nella Sala Consiliare del Comune di Cupello.
Dopo i saluti della Pro Loco, ci sarà l’illustrazione del progetto, dedicato ai bambini di Cupello (e non solo!) di età compresa tra i 5 e i 14 anni. A seguire, un intervento a cura di Donatella Zappitelli, collaboratrice Cittanet, sul tema “La consapevolezza del territorio e delle sue ricchezze come parte integrante della crescita educativa dei bambini”.
La presentazione si concluderà con la consegna delle Tessere Socio Kids. Modera Rosaria Spagnuolo, presidente Ricoclaun e giornalista Cittanet.
La presentazione del progetto è sostenuta dalla Pro Loco di Cupello, dal Servizio Civile, dall’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), dall’associazione di volontariato Ricoclaun e da Cittanet, network di informazione locale particolarmente dedito alla provincia di Chieti e improntata g-localmente alla cultura del territorio.