Nella serata di sabato 12 giugno presso la splendida cornice della Casina di Don Venanzio si è svolta la 15a Charter Night del Lions Club Vasto New Century.
Sotto la impeccabile regia del Presidente Diego Russo il Club ha festeggiato l’importante giro di boa dei 15 anni dalla fondazione.
Per tale prestigioso traguardo i soci fondatori del Club hanno ricevuto dal Governatore del Distretto 108a Franco Saporetti la Chevron dei quindici anni di Lionismo. Altri soci sono stati premiati con la Chevron dei 10 anni di Lionismo.
La cerimonia ha visto la partecipazione in rappresentanza del Comune di Vasto dell’assessore Anna Bosco che ha ringraziato il Club per le numerose iniziative per le scuole di Vasto, oltre a numerosi presidenti degli altri club di Vasto e delle località limitrofe.
Dopo l’intervento del presidente uscente che ha illustrato le attività del club anche con l’ausilio di un toccante video ha avuto luogo la consueta cerimonia del passaggio del martelletto tra il presidente uscente e la presidente per l’anno sociale che inizia il prossimo luglio Caterina Morassi.
La stessa ha indicato le iniziative che intenderà proporre al club nell’anno 2022-23 ed ha presentato la ampia squadra che costituirà il nuovo direttivo all’insegna del massimo coinvolgimento dei soci.
Past president: Diego Russo
Presidente: Caterina Morassi
Vice Presidente: Sarah Peliccia
2° Vice Presidente: Alessio Sallese
Segretario: Alessandra Berardis
Tesoriere: Erika De Cristofaro
Vice tesoriere: Danilo Bolognese
Cerimoniere: Daniela Di Salvo
Vice cerimoniere: Alessandra Petrucci
Censore: Annalisa Bolognese
Coordinatore LCIF: Giandomenico Bassi
Presidente comitato service: Paolo Affaldani
Pres. Comitato nuovi soci: Guido Giangiacomo
Pres. Marketing e comunicazione: Nicola Iasci
Pres. Relazioni con il territorio: Antonella Pompa
Presidente comitato sponsor: Michele Celenza
Intermediario club satellite: Gianni Cialone
Consiglieri: Luciano, Ludovico Jasci e Tommaso Boschetti.
La serata si è conclusa con una piacevole conviviale.