Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Kela Bar e Anffas Vasto, progetto di inclusione per acquisire nuove esperienze

Mucciconi: "Una grande occasione per aprire altre sinergie con il territorio"

redazione
Condividi su:

Inizia oggi una nuova avventura per due ragazzi dell’Anffas Vasto, un progetto di formazione e inclusione per consentire l’acquisizione di competenze specifiche ma molto di più.

“Il tutto nasce grazie alla smisurata sensibilità del gestore del Kela Bar, Domenico Salvatorelli, campione italiano ed europeo di frisbee,” racconta Paola Mucciconi, presidente Anffas Vasto “che ha partecipato al progetto ministeriale SportAbilità allenando con grande amore ed entusiasmo i nostri ragazzi a questa disciplina sportiva.

E’ nata così l’idea di proporre un'esperienza a due ragazzi, un progetto di formazione e inclusione che prevede: l'acquisizione di competenze nel servire a tavola, riordinare, prendere gli ordini, provare a preparare anche i cocktail. A partire da oggi, ogni mercoledì, saranno impegnati in questa nuova avventura, con l’affiancamento da ragazzi del servizio civile e super visionati dal Team Anffas Vasto. Una grande occasione che ci auguriamo possa aprire a nuove sinergie con il territorio.”

Condividi su:

Seguici su Facebook