Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arte del riciclo creativo e cromoterapia

Lunedì pomeriggio l'incontro all'auditorium dell'Agenzia per la Promozione Culturale di via Michetti

redazione
Condividi su:

Si terrà nel pomeriggio di lunedì 15 maggio, dalle ore 17, presso l’auditorium dell’Agenzia per la Promozione Culturale in via Michetti a Vasto, un evento interessante ed originale (organizzato con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Fedios Abruzzo, Federazione Osteoporosi): “Arte del riciclo creativo e cromoterapia" il titolo, per un "felice connubio - si legge in una nota - tra creatività, riciclo, moda e cromoterapia.

Chi di noi - sottolineano i promotori - non ha abiti che magari sono abbandonati da anni nell’armadio? Sarebbe bello poterli riciclare e riadattarli ai tempi moderni dando loro nuova vita con un pizzico di creatività… Se infine a ciò aggiungiamo nozioni di cromoterapia, cioè l’uso benefico del colore, il risultato potrebbe essere più che soddisfacente".

Di tutto questo si parlerà nell’incontro di lunedì pomeriggio, che prevede l’intervento della dott.ssa Maria Teresa Del Gesso, arteterapeuta e cromoterapeuta, e la sfilata di abiti riadattati ai tempi che corrono, con la supervisione dell’arte del cucito di Anna B. Creations.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook