Si è svolto lunedì sera, a San Salvo, il VII Congresso provinciale del Coisp, sindacato indipendente di Polizia, per il rinnovo delle cariche sociali dell'organizzazione.
All’unanimità dei presenti è stato eletto nuovo segretario generale provinciale Mauro Giannetta, mentre la carica di segretario generale provinciale aggiunto è stata assegnata a Nicola Di Sciascio e quelle di segretario provinciale ad Eugenio Zaccaro e Vincenzo Capriati.
A completare il congresso, che ha visto la partecipazione di Alessandro Rosito, segretario generale regionale, il rinnovo del Consiglio provinciale e dei Revisori dei Conti e le nomine di Giannetta e Di Sciascio al Congresso nazionale e di Giannetta, D’Ippolito, Di Sciascio e Zaccaro a quello regionale.
Nel corso della serata è stata confermata l’organizzazione di un incontro con il personale che si svolgerà , nelle prossime settimane, in uno dei reparti della provincia e che vedrà la presenza del segretario generale Franco Maccari "da sempre vicino - si legge in una nota - a questa segreteria e alle sue problematiche".
Nella foto Di Sciascio, Giannetta e Zaccaro