A seguito della regolare scadenza dei 3 anni di mandato, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Circolo socio culturale 'Sant'Antonio Abate' di Vasto.
Hanno votato 111 soci su un totale di 149 aventi diritto al voto che si sono espressi scegliendo tra 13 candidati. Il direttivo designato dalle urne è composto da 7 eletti con esperienza nel sociale.
A seguito della prima assemblea del Consiglio direttivo sono stati incaricati: Massimo D’Ermilio (presidente), Maurizio Acquarola (vice presidente), Fabio Paolino (tesoriere), Giuseppe Rossi (segretario), Pietro Paolino, Nicola Zappacosta e Domenico Scampoli (consiglieri).
Il neo presidente nel suo discorso d’insediamento ha ringraziato in primis il presidente uscente l’arch. Mario D’Ermilio e tutto il Direttivo che con grande impegno, dedizione e costanza, hanno svolto le numerose attività nel triennio di mandato, ed affrontato le diverse problematiche presenti nel quartiere. Ha poi rimarcato la grande disponibilità di comprensione ed il grande senso di responsabilità verso le tematiche poste dai soci, e la necessità di "essere un punto di riferimento ad oggi essenziale vista la mancanza di servizi per la frazione di Sant’Antonio Abate. Il sodalizio, che ha oltre trent’anni di attività , può quindi guardare avanti con ottimismo e programmare le numerose attività consolidate negli anni, con l’intento di migliorarsi sempre per il bene di tutti i soci e degli abitanti".