Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passeggiando in bicicletta dal centro della città alla riserva naturale di Punta Aderci

Domenica 28 aprile nuovo appuntamento su iniziativa di 'Vasto Pedala'

a cura della redazione
Condividi su:

La Fiab 'Vasto Pedala' invita a prendere parte alla passeggiata ciclistica "Dalla città al mare", iniziativa, un'altra proposta dal sodalizio vastese nell'ambito della promozione dell'attività in bicicletta in città, in programma domenica 28 aprile.

Il ritrovo è fissato presso il parcheggio fotovoltaico in via dei Conti Ricci (di fronte Istituto Commerciale), la partenza fissata alle 9.30 e, dicono gli organizzatori, "con una tranquilla ciclo-passeggiata attraverso la pista ciclabile della Lebba, raggiungeremo la Riserva Naturale di Punta Aderci dove potremo godere di una visita guidata sulla Flora e Fauna della Riserva, di un piccolo ristoro e un po’ di relax in spiaggia. Divertiamoci tutti insieme!"

NOTIZIE IMPORTANTI - Il percorso è indicato per tutti i moderatamente allenati e per i ragazzi superiori a 15 anni. Equipaggiamento consigliato: pantaloncino imbottito o tuta ginnica+pantaloncino, scarpetta bassa da trekking o da running, un piccolo zaino tecnico per acqua, giubbino impermeabile, camera d'aria per eventuali forature, caschetto protettivo, occhiali da sole, t-shirt di ricambio, crema solare e macchina fotografica.

Si ringraziano il Gruppo comunale di Protezione Civile, la Riserva Naturale di Punta Aderci, la cooperativa 'Cogecstre' e l’associazione 'Amici di Punta Aderci' per il supporto logistico. Si garantisce la presenza di tre officine mobili per dare assistenza tecnica ai partecipanti.

Per info e contatti: Alberto (338-9675721) Roberto (339-5368352)
FIAB Vasto Pedala: fiabvastopedala@gmail.com
www.facebook.com/vastopedala

vastopedala.wordpress.com

Condividi su:

Seguici su Facebook