Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serata di solidarietà a Vasto Marina: fondi per 'Il Recinto di Michea'

L'iniziativa condivisa dall'Associazione 'Un Buco nel Tetto' e dalla Fondazione 'Il Cireneo'

a cura della redazione
Condividi su:

Bellissimo clima di convivialità, sabato, alla serata organizzata presso la Ciucculella a Vasto Marina, per condividere un progetto di solidarietà.

L'Associazione "Un Buco nel Tetto” e la Fondazione “Il Cireneo“ onlus si sono, infatti, ritrovate nuovamente insieme per la consueta cena di beneficenza, che ha unito ancora una volta tante persone per uno scopo  umanitario.

I fondi raccolti andranno, questa volta, a “Il Recinto di Michea”,  fattoria sociale, che ha preso corpo grazie a don Gianfranco Travaglini, parroco della Cattedrale di San Giuseppe.

La fattoria, situata a Vasto in località Colle delle Mandorle, zona Sant’Antonio Abate, è un’azienda in cui c’è un‘attenzione particolare a due aspetti: uno lavorativo, per l’inserimento sociale di persone con diverse tipologie di svantaggio: disagio sociale, psichico e portatori di disabilità; l’altro didattico, con l’intento di far conoscere ai più giovani il mondo naturale ed agricolo. Dicono i promotori: "È stata l'occasione per ritrovarsi con tanti amici che hanno, con generoso affetto, appoggiato un cammino ed un progetto... questo ha fatto comprendere  che si è sulla strada giusta, che non si è soli e, soprattutto, che lo slogan della serata “L’amore vince sempre” è il motore necessario per promuovere tanti altri appuntamenti .

Un ringraziamento veramente grande, e grande è ancora poco, ai volontari che si sono dati da fare e a tutti i partecipanti che sono stati veramente 'angeli con il sorriso'. Davvero il nostro grazie".

Condividi su:

Seguici su Facebook