Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tiri liberi di generosità per 'Un canestro per un sorriso' in piazza

Buona la prima per l'evento realizzato dall'assessorato ai Servizi Sociali, Vasto Basket e Ricoclaun

Condividi su:

Buona la prima, viene da dire. Ottimi riscontri, a Vasto, per l'iniziativa 'Un canestro per un sorriso', messa in campo in sinergia tra assessorato ai Servizi Sociali, Vasto Basket e associazione Ricoclaun Vasto onlus.

Un po' di pioggia non ha rovinato la divertente mattinata, molto coinvolgente soprattutto per i più piccoli, in piazza Rossetti. Canestri, palloni, bolle di sapone giganti, giocatori del team biancorosso e volontari clown hanno caratterizzato un'iniziativa sfociata anche nella vendita di Uova di Pasqua con ricavato da devolvere alle attività di volontariato a cura dell'associazione Ricoclaun

Soddisfatti per i risultati di questa prima edizione l'assessore Antonio Spadaccini, il presidente della Vasto Basket Giancarlo Spadaccini ed il consiglio direttivo del sodalizio sportivo e la presidente della Ricoclaun Rosaria Spagnuolo, scatenata assieme agli amici clow che da anni portano un po' di sollievo a quanti assistiti in special modo nei reparti di Pediatria degli ospedali di Vasto, Lanciano e Termoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook