Appuntamento domenica 17 marzo per il 'Raduno dei Softgunners', manifestazione a scopo benefico (con raccolta di fondi da destinare alle attività di Telethon, nell'ambito della campagna per la lotta contro la distrofia muscolare ed altre malattie genetiche), promossa su iniziativa del gruppo vastese della Legione d'Avalos in collaborazione con gli Asai Indians Termoli Softair
Spiega i particolari dell'organizzazione di questo evento il presidente della Legione d'Avalos, Duilio Di Francesco. Dalle 9 è in programma un raduno in piazza Rossetti, con stand di Telethon. Inizialmente era prevista la partenza di una marcia in direzione San Salvo, ma alla fine questa possibilità non è stata concretizzata.
Dopo l'iniziale incontro vastese, in tarda mattinata, i gruppi partecipanti si sposteranno a San Salvo.
All'appuntamento prenderanno parte la maggior parte di team di softair delle regioni Abruzzo e Molise ed anche rappresentative di altri territori italiani.
"Invito tutti a partecipare con noi a questa manifestazione - è l'appello lanciato da Duilio Di Francesco - o a contribuire con una piccola offerta".
Per ulteriori informazioni si può contattare il 340-0694011