Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinnovato il direttivo dell'Avis di Vasto: Gaetano Fuiano nominato presidente

Prende il posto di Anna Filomena Danenza. Oltre 1.700 i donatori iscritti

a cura della redazione
Condividi su:

E' Gaetano Fuiano, dirigente scolastico dell'Istituto tecnico "Filippo Palizzi", il nuovo presidente dell’Avis di Vasto.

La nomina è arrivata dal direttivo dell’associazione comunale dei volontari donatori del sangue per il prossimo quadriennio. Completano i vertici il vicepresidente Filippo Menna, la segretaria Marina Di Santo e l'amministratore Francesco Tomassoni. Consiglieri: Vincenzo Affaldani, Mirko Barbiani, Romeo Colasante, Giuseppe Galasso, Antonio Pietroniro, Donato Ricciuti e Michele Spadaccini e membri supplenti Giovanni D'Anniballe, Michele Menna e Luigi Salvatorelli, con revisori dei conti Franco Gabriele, Sante Monteferrante e Claudio Di Biase.

"L’Avis - si legge in una nota - è impegnata nella promozione del dono del sangue, un grande gesto di solidarietà vissuta, una donazione a favore della vita e per la vita".

"La grande passione per l'uomo è una delle caratteristiche fondamentali del donatore - dice il neo presidente Fuiano - come presidente credo che tutti debbano pensare alla nostra associazione come una grande casa della solidarietà. Solidarietà fatta di impegno, di speranza e di costruzione della vita a favore di chi chiede un nostro gesto concreto. Siamo aperti a tutti e a favore di tutti. Amare si può... basta un gesto, una decisione concreta. Un ringraziamento – ha concluso - a nome di tutti i donatori lo voglio rivolgere al presidente uscente Anna Filomena Danenza che ha saputo continuare il lavoro dei suoi predecessori e mi consegna una associazione di volontari motivati che fanno della Avis Vasto la sezione più grande d’Abruzzo”.

La sezione vastese dell'Avis conta attualmente oltre 1.700 donatori.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook