La cerimonia del passaggio del martelletto tra il presidente uscente Enzo Piccirilli e Nicola Farina, per la guida del Lions Club Vasto Host, si è tenuta presso il ristorante “Convivium” di Vasto Marina.
“Nell’anno lionistico che andiamo ad iniziare - ha detto il neo presidente Farina - gli impegni saranno molteplici. Saranno riconfermati i service storici, ma quello che dovrà impegnare i soci e dovrà essere trainante per tutto l’anno lionistico, per cui sono già state gettate le fondamenta nell’anno appena trascorso è il restauro del monumento alla Bagnante di Vasto Marina. Un service che metterà alla prova il nostro essere Lions”.
Nel corso della cerimonia è stato inoltre presentato il direttivo che accompagnerà il nuovo presidente in questo anno sociale: Enzo Piccirilli (past president); Achille Muratore (vice presidente), Fernando D’Ascenzo (segretario), Liborio Celenza (tesoriere), Silvana Di Santo (cerimoniere), Beppe Argirò (presidente del comitato soci); Remo Salvatorelli (censore), Luigi Baiocco, Francesco Caruso, Giorgio Del Borrello, Marco Leone, Maurizio Sangiovanni, Emidio Guastadisegni e Giovanni D’Aurizio (consiglieri).