Fervono i preparativi a Vasto per l’imminente 'Notte Bianca' di sabato 16 luglio, evento che l’anno scorso ha fatto registrare un grande successo e che gli organizzatori sperano di poter bissare.
L’associazione di volontariato “Un buco nel tetto”, confidando nella sensibilità dimostrata da tante persone di buona volontà, sarà di nuovo presente con uno stand di prodotti tipici per raccogliere fondi destinati al sostegno delle case famiglie del territorio vastese.
“Con il poco di tanti, abbiamo realizzato in un anno tanto di tutto”, dicono al sodalizio, ricordando le varie iniziative di solidarietà attuate per le case famiglia: uscite per le attività ricreative (feste, circo, cinema e altro), acquisto di materiale per le attività ludico/riabilitative per bambini e una fattiva collaborazione rivolta ai ragazzi diversamente abili.
La corale “Warm Up”, diretta da Sandro Bronzo, sempre aperta e collaborativa nei confronti degli eventi solidali dell’associazione, allieterà parte della serata regalando emozioni con un variegato repertorio musicale, nella cornice dell’incantevole “salotto” di piazza Rossetti sabato sera.