Sabato 20 maggio alle ore 18, presso la Sala Mattioli in Corso de Parma a Vasto, sarà inaugurata la mostra di pittura “MCM - Minimo Comune Multiplo” promossa dal Progetto Giovani a cura di Davide Scutece e Alessio Marianacci.
Le opere esposte sono state realizzate dagli allievi del corso tenuto nei mesi scorsi al Centro Berlinguer in Via Anelli.
Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 22, fino al 25 maggio.
“Registriamo anche quest’anno - dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l’assessora alle Politiche Giovanili, Paola Cianci - un grande successo per il corso di pittura grazie anche alla professionalità di Davide Scutece che riesce a trasmettere la sua bravura alle ragazze ed i ragazzi che partecipano sempre con grande entusiasmo. Le opere realizzate sono diverse tra di loro, ognuna è caratterizzata da uno stile differente, a dimostrazione di quanto l’arte riesca a tirar fuori la creatività delle persone e a far esprime emozioni di tutti tipi. Un bel momento di aggregazione che trova ancora una volta conferma nella qualità dei risultati e per questo ringraziamo il Progetto Giovani, Alessio Marianacci e l’artista per aver coordinato al meglio tutta l’organizzazione”.