La scuola dell’infanzia paritaria 'Il Girotondo', dopo gli ottimi riscontri di partecipazione al primo incontro del progetto “Emozionarti”, in collaborazione con il laboratorio di ceramica 'Creta Rossa', organizza per il pomeriggio di sabato 16 febbraio il secondo incontro, sul tema “Lo stupore", dalle ore 15.
Si tratta, viene specificato dai promotori, di "un progetto didattico dedicato alle famiglie, genitori e bambini, nell'ambito del quale si confronteranno sulle emozioni interpersonali come la paura, lo stupore e la gioia".
Tutti possono partecipare e per i dettagli del progetto, ulteriori informazioni ed iscrizioni agli incontri, ci si deve rivolgere direttamente alla scuola dell’infanzia paritaria Il Girotondo presso l’Istituto Gabriellini in via Silvio Pellico, 2 tel. 0873-363628 www.scuolailgirotondo.it
I partecipanti riporteranno a casa i lavori realizzati solo dopo che i manufatti saranno stati cotti nell’apposito forno per ceramica.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e la quota di partecipazione è di 8 euro a bambino per incontro (gratuito per i genitori).
Il successivo sabato 23 febbraio è già in calendario il terzo incontro sul tema "La gioia".