Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Kostas' su Rai 1, nel cast l'attrice vastese Maria Chiara Centorami

La nuova serie tv in onda da giovedì 12 settembre

redazione
Condividi su:
C'è l'attrice vastese Maria Chiara Centorami nel cast di "Kostas", la nuova serie tv in onda da giovedì 12 settembre per 4 giovedì in prima visione su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
 
La serie tv è prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction ed è diretta da Milena Cocozza. Con Stefano Fresi, Francesca Inaudi, Blu Yoshimi, Marco Palvetti, Massimo Mesciulam, Maria Chiara Centorami, Giulio Tropea, Michele Rosiello e Luigi Di Fiore.
 
La storia è tratta dai romanzi “Ultime della notte”, “Difesa a zona” e “Si è suicidato il Che” di Petros Markaris editi in Italia da La nave di Teseo.
 
Kostas Charitos - si legge nella presentazione di Palomar Production - è il capo della sezione omicidi di Atene. Nonostante i modi rudi e diretti, è stimato da tutti i colleghi per la bravura nel risolvere i casi più difficili e per il profondo senso di giustizia che lo muove. Con umorismo e tenacia, affronta casi complessi che coinvolgono immigrati clandestini, ex spie e imprenditori ambigui, sfidando burocrazia e ordini dall’alto, specialmente quelli del suo superiore Ghikas (Luigi Di Fiore), che preferisce chiudere i casi rapidamente per non pestare i piedi ai potenti. Al suo fianco c'è la sua squadra: Petros (Marco Palvetti), un vicecommissario metodico, e i nuovi arrivati: Nikos (Giulio Tropea) e Klio (interpreta da Maria Chiara Centorami).
 
Foto dalla pagina Facebook Palomar Production
Condividi su:

Seguici su Facebook